I.C. Grazia Deledda - Catania

LIstituto Comprensivo G. Deledda, ubicato nella zona sud-ovest di Catania, appartiene alla I Municipalità. Comprende il plesso centrale di Piazza Montessori

OVERVIEW

This domain scuoladeledda.it currently has a traffic ranking of zero (the lower the more users). We have probed nineteen pages within the domain scuoladeledda.it and found one website referring to scuoladeledda.it.

SCUOLADELEDDA.IT RANKINGS

This domain scuoladeledda.it has seen diverging quantities of traffic all through the year.
Traffic for scuoladeledda.it

Traffic ranking (by month) for scuoladeledda.it

Traffic ranking by day of the week for scuoladeledda.it

WHAT DOES SCUOLADELEDDA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuoladeledda.it Mobile Screenshot of scuoladeledda.it Tablet Screenshot of scuoladeledda.it

SCUOLADELEDDA.IT HOST

We discovered that the main page on scuoladeledda.it took one thousand four hundred and thirty-seven milliseconds to load. I could not detect a SSL certificate, so in conclusion we consider this site not secure.
62.149.142.227

I discovered that this website is weilding the Apache operating system.

I.C. Grazia Deledda - Catania

DESCRIPTION

CONTENT

This domain scuoladeledda.it had the following on the web site, "IC Grazia Deledda Catania." Our analyzers observed that the website said " Piazza Montessori 95124 Catania Tel." The Website also stated " LEGGE 13 luglio 2015, n. 107 La buona scuola. LEGGE 13 luglio 2015, n. 107 La buona scuola Scarica in formato pdf. URGENTISSIMO RILEVAZIONE PERSONALE BENEFICIARIO LEGGE 681999. Circolare 105 Convocazione nucleo di valutazione. Esami scuola secondaria di primo grado."

VIEW MORE DOMAINS

ScuoladelFumetto

Vi aspettiamo numerosi! Link a questo post. Locandina nuovo corso Pomeridiano a Catania.

scuola del fumetto corsi

2015- Scuola del Fumetto - All Right Reserved - P. 04914960150 - Ufficio del Registro delle Imprese di Milano CCIAA 1060391.

Il blog dellAccademia del Fumetto

Uscite e pubblicazioni di inizio anno. Già in libreria e su Amazon, infatti, è possibile acquistare Le 7 Meraviglie volume 2. E scritto da Luca Blengino con disegni di Antonio Sarchione e Tommaso Bennato. Qui sotto, inoltre, .

Pedagogia del gratuito per una scuola senza profitto

Papa Francesco e la Scuola. Domenica 6 Settembre il convegno si aprirà al confronto diretto attraverso i LAVORI DI GRUPPO. Ruolo dei genitori nella scuola. Come nascono e come superare le diffidenze e a volte i conflitti tra famiglia e scuola, chi deve iniziare per primo? Alla luce anche delle esperienze narrate nella prima giornata si discuterà del valore strategico del voto per la scuo.

Scuole di taglio - Napoli - Scuola della moda partenopea

Da oltre 60 anni la Scuola della Moda Le Grand Chic, nella sua sede storica di Napoli, opera nel campo del fashion per la preparazione e la formazione professionale dei giovani. I nostri corsi variano da stage personalizzati di minimo quattro mesi a corsi di specializzazione fino a tre anni.